Benvenuti nel supporto tecnico SENECA

Forniamo assistenza personalizzata a tutti i Clienti che necessitano di chiarimenti tecnici riguardo alle funzionalità, alla programmazione, alla gestione e all'installazione di prodotti per l'Automazione Industriale. In tutti quei casi in cui un contatto diretto con uno specialista di prodotto possa essere efficace per risolvere rapidamente un problema o ottenere velocemente un’informazione tecnica.

Il servizio è dedicato a tutti gli utilizzatori dei prodotti per l'Automazione Industriale di SENECA, inclusi System Integrators, OEMs, quadristi, distributori, rivenditori, utenti finali, ecc. in Italia e all'estero. L'assistenza tecnica viene fornita in lingua italiana o in lingua inglese.

Se necessiti di supporto di tipo commerciale raggiungi l'area dedicata. Per richiedere supporto tecnico scegli tra le opzioni seguenti:

 

RMA

Prima di aprire una richiesta di RMA per riparazione ti invitiamo cortesemente a contattare il servizio di supporto per un trouble-shooting di primo livello. Per compilare il modulo RMA seleziona il link in basso e segui la procedura elettronica. Grazie

 

Di seguito è possibile raggiungere tutte le informazioni e la manualistica tecnica dei nostri prodotti effettuando una ricerca per codice articolo o per linea/categoria di prodotto.

 


oppure























































































































































loading results