Unità di teleallarme e datalogger

myalarm2-my2gl-my2sl.png
02
2.1

 I dispositivi di teleallarme e datalogging SENECA sono pensati per telegestire, monitorare e realizzare piccole automazioni per abitazioni, edifici, impianti, macchine di produzione attraverso semplici comandi inviati con messaggi in formato SMS.

Datalogger Avanzati

Z-LTE.jpg
02
2.2

Gli apparati SENECA GSM/GPRS di teleallarme, telemisura e datalogging con modem integrato sono disponibili in formato da quadro o da parete. Questi dispositivi sono forniti con software semplificati con programmazione a scenario per agevolare gli utenti meno avvezzi alla programmazione standard IEC 61131. 

RTU IEC 61131

s6001.jpg
02
2.3

RTU e apparati GSM/GPRS/3G+ StratON (Z-MINIRTU, Z-PASS2-S, S6001-RTU) offrono soluzioni di telecontrollo e automazione locale in base alla norma IEC 61131-3. Disponibili con interfacce Ethernet, webserver e I/O integrato realizzano progetti flessibili e scalabili.

RTU Low Power

RTU.jpg
02
2.4

RTU-LP è una famiglia di datalogger/RTU a basso assorbimento per il telecontrollo e la raccolta dati di siti remoti non presidiati.

Gateway / Networking

Z-PASS2_IO_LR.jpg
02
2.5

La gamma SENECA di router Ethernet/3G+ e VPN gateway industriali comprende dispositivi per telecontrollo e teleassistenza in grado di ampliare l’estensione delle reti e consentire il passaggio dei dati di processo fra livelli diversi dell’architettura di comunicazione IT e industriale.

Telecontrollo e Teleassistenza

lets.png
02
2.6

Con il sistema di connettività LET’S l’accesso remoto si integra con l’automazione. LET’S è la prima piattaforma VPN per macchine e impianti che abbatte i costi di manutenzione, automazione e gestione.

Convertitori Seriali / USB

k107usb.jpg
02
2.7

La strumentazione SENECA per la conversione seriale consente la gestione delle interfacce RS232, TTL, RS485, USB da e verso PC e sistemi di controllo e acquisizione con comunicazione half o full duplex.

Convertitori Fibra Ottica

S485-FO-MULTI-DL.jpg
02
2.8

I convertitori in fibra ottica SENECA danno la possibilità di estendere su fibra ottica reti e bus di tipo Ethernet, CAN e seriali anche contemporaneamente. Garantiscono inoltre elevati livelli di sicurezza e affidabilità con l’uso della fibra mono-modale o multi-modale in single o double loop.

Moduli Radio

zlink1-nm.jpg
02
2.9

Per la trasmissione radio dei segnali di processo e di controllo SENECA adotta le tecnologie UHF/VHF con modulazione GFSK e coperture variabili da poche centinaia di metri ad alcuni kilometri. I moduli radio SENECA sono adatti ad applicazioni indoor e outdoor nel telecontrollo e nell’industria

Sistemi di misura radio

r-gwr.jpg
02
2.10

Sistemi di interfaccia e misura di parametri industriali, civili o ambientali. R-GWR crea infatti una rete con sensori remoti connessi con tecnologia radio LoRa (863-865 MHz) e accessibili tramite protocollo ModBUS RTU/TCP-IP. 

Accessori

tools.png
02